Servizio / Riparazione / Manutenzione

Clienti saranno informati di nuovi sviluppi tecnici e esperienze in altri impianti

In particolare termovalorizzatore di rifiuti sono soggetti nel funzionamento a molte influenze termiche e chimiche. Tra altre cose queste influenze affettano i materiali usati, come p.es. rivestimento della griglia, surriscaldatori ecc. Sulla base di revisioni regolari gli impianti sono arrestati dopo un determinato numero di ore di funzionamento, esaminati e l'estensione della revisione definita insieme al cliente.

Per noi la parola "assistenza" già da sempre viene scritta con lettere maiuscole. Offriamo l'assistenza per revisioni e lavori di manutenzione per tutta la vita degli impianti esistenti, forniti da noi oppure da terzi. Secondo le richieste del cliente ed i compiti da risolvere, i lavori saranno eseguiti:

  • Completamente dal nostro personale
  • Dal personale del cliente insieme al nostro personale
  • Dal personale del cliente sotto le direttive di uno specialista

Affidabilità e il rendimento dell'impianto siano ristabiliti

In ognuno di questi casi il cliente ha solo un contatto. La responsabilità per l'esecuzione dei lavori, con osservanza dei termini accordati, resta con noi. Un rapporto finale documenterà i lavori eseguiti. Elencherà i ricambi ed i pezzi di usura installati e darà delle raccomandazioni da osservare per il funzionamento ulteriore.

Offriamo anche contratti di manutenzione. Questi coprono lavori ripetitivi, come revisioni, riparazioni, la fornitura di ricambi ecc., in un ambito chiaramente definito, ed includono anche il personale necessario a tali lavori.

Nel caso dell'avvenimento di un guasto siamo in grado di mettere a disposizione a breve termine e senza troppe formalità del personale ed attrezzi. Il nostro personale di montaggio sperimentato si occuperà delle riparazioni necessarie.