Soluzioni & ottimizzazione

Il miglioramento della disponibilità, l'aumento della vita utile e la riduzione del costo di manutenzione sono i nostri obbiettivi più importanti
La nostra esperienza ci ha insegnato che l'uso di dati momentanei semplicemente non basta per ottimizzare il funzionamento. Per questo abbiamo sviluppato un programma di controllo proprietario che scarica grandissime quantità di dati da sistemi tipici di controllo dati e converte queste informazioni in un rapporto analizzabile affinché si possa realizzare le possibilità di miglioramenti indicate immediatamente.

Se c'è la necessità di agire oppure se ci sono delle possibilità per l'ottimizzazione del rendimento, sappiamo esattamente dove doppiamo applicare la nostra perizia per controlli approfonditi. Questo ci permette di riconoscere dei problemi e delle sue cause basiche di modo che si possa studiare le soluzioni su misura.

  • Analisi di stato, proposte di ottimizzazione
  • Ingegneria per misure di miglioramento
  • Disegno processuale
  • Feedback di esperienze di funzionamento per sviluppi ulteriori

Possiamo offrire dovuto alla cooperazione con gli gestori leader un tesoro di esperienze pratiche. Per questo siamo in grado di sviluppare soluzioni basate sui migliori impianti e su banchi di dati con risultati di funzionamento verificati. La nostra comprensione complessiva dei processi, delle tecnologie applicate e dei fattori situazionali ci dà la competenza corrispondente di agire dalla quale voi potete tirare il massimo di profitto.

Applicazione di metodi provati
Secondo il nostro metodo, elaboriamo dapprima una diagnostica del livello di rendimento attuale e fissiamo di seguito un obbiettivo di ottimizzazione. Poi elaboriamo con l'aiuto di una o più soluzioni "migliori" selezionate un riassunto con raccomandazioni su cui base la lacuna deve essere chiusa.

Lo sviluppo del vostro progetto integrerà queste raccomandazioni nella nostra ottimizzazione generale per poter determinare l'optimum finanziario tra costo di investimento e rendi-mento a lungo termine.