Stazione di azionamento idraulico

Azionamento centralizzata
Si possono ridurre il consumo d'energia e le spese sostanzialmente con l'uso di una stazione centralizzata. La manutenzione è più semplice e più breve, l'inventario di ricambi e perciò l'uso di capitale è più ridotto.

Il comando dei zone della griglia di combustione principale raffreddata ad acqua, la zona raffreddata ad aria della griglia di post-combustione, i spinti, i limitatori di altezza di strato e lo sportello di chiusura nel pozzo di caduta del combustibile sono azionati dallo stesso gruppo idraulico. Il comando di tutti ci componenti idraulici si esegue di modo centralizzato tramite il gruppo idraulico in interazione costante con la regolazione della potenza della combustione.

Spettro di velocità del comando della griglia con errore inferiore a 1%
Sistema di misura di distanza il cui segnale di posizione è usato per il calcolo della velocità di manovra. Si possono spostare gli assi di azionamento tramite un modulo regolatore digitale secondo il segnale di entrata dalla sala di controllo. Si può regolare la corsa desiderata della griglia tramite dei punti di commutazione a definizione libera. Possibilità di controllo remoto con modulo regolatore digitale.

Il gruppo di comando idraulico include pompa d'olio e serbatoio d'olio. Pompa, serbatoio e blocchi di valvola sono avvitati per formare un'unità. Il serbatoio d'olio è munito con apertura di pulizia, indicatore di livello d'olio, filtro di ritorno e sorveglianza della temperatura d'olio.